Sabrina Ferilli: segreti e consigli utili per tenersi in forma

0
1390
Sabrina Ferilli

Curare il tuo aspetto fisico richiede innumerevoli passaggi che, fortunatamente, risiedono principalmente nell’avere una corretta alimentazione. Sentirsi bene con se stessi sia dentro che fuori è il cardine principale per godere di una notevole autostima; inoltre, un certo livello di consapevolezza del proprio essere ti permette di essere il fulcro della tua esistenza senza dover compiacere forzatamente il prossimo.

Insomma, un target non da poco ma che, a certi livelli, dà delle soddisfazioni personali a dir poco eccezionali. E che molte star della televisione, come Sabrina Ferilli, sanno cogliere appieno grazie ad un percorso equilibrato in linea con le proprie esigenze.

I segreti alimentari di Sabrina Ferilli

Dividendosi tra cinema e televisione, l’icona di bellezza e sex symbol Sabrina Ferilli è cosciente dei sacrifici che occorre fare per essere sempre al top. Eppure il tempo, per lei, sembra essersi letteralmente fermato; a 56 anni appare in forma e pian di energia, tant’è che i suoi impegni mediatici sono costanti e via via più impegnativi.

E i segreti alle spalle di un tale traguardo risiedono soprattutto nelle sue scelte di vita, che in parte potresti condividere anche tu. Mangiando sano e senza rinunciare praticamente a nulla, la Ferilli riesce a mantenere un peso forma pressoché invidiabile.

Attività fisica mirata

Ma non è tutto. Mantenendo inalterate le proprie abitudini nutrizionali, Sabrina Ferilli ha abbinato al tutto della corroborante attività fisica. La disciplina scelta per l’occasione è la Strike Zone, uno sport che rafforza la muscolatura e regala forza e flessibilità.

Il merito di simili benefici proviene da esercizi che prevedono movimenti in piedi, esercizi di forza a terra, posizioni posturali e di yoga. Un programma di tutto rispetto la cui prerogativa principale è la tonificazione dei muscoli di spalle, gambe, braccia e addome; e che praticato con un ritmo deciso, ti dona il benessere di cui hai bisogno.

Fonte: ragusanews.com

Commenti