PREVAIL: le innovative funzioni dell’app che aiuta a perdere peso

0
89
PREVAIL

Perdere peso per sentirti meglio, sia dentro che fuori, richiede sacrificio ed enorme determinazione. Il percorso in questione non ammette cali di concentrazione o eccessivi strappi alla regola, altrimenti rischi di sprecare il tuo tempo e le risorse che impieghi. Ad ogni modo, al di là della gravità o meno della situazione, uno stimolo per cominciare come si deve può far sempre bene.

Ed è soprattutto per questo che nasce PREVAIL, un sistema all’avanguardia in grado di regolamentare le tue attività quotidiane mantenendo la rotta prestabilita; un insieme di funzioni innovative e di peculiarità finalizzate al ripristino di una condizione psico-fisica ottimale.

Le caratteristiche di PREVAIL

L’ideazione, da parte della divisione medico-scientifica del Nuffield Department of Primary Care Health Sciences di Oxford, di un’applicazione del genere ha un che di formidabile. Innanzitutto, attraverso una routine di azioni basilari come camminare o controllare il proprio peso sulla bilancia, puoi monitorare i tuoi progressi sull’app dedicata e valutare gli ulteriori passi da compiere.

Insomma, uno schema lineare e intuitivo che non puoi assolutamente ignorare, soprattutto in un periodo (come quello attuale) dove le restrizioni e le limitazioni sono all’ordine del giorno. Con l’aggravante, inevitabile, di una passività trasversale tendente alla totale debilitazione motoria e mentale.

I risultati sul campo di un software salutare

I riscontri successivi a un confronto tra chi usa PREVAIL e chi no dimostrano che i primi hanno perso 3 chili in pochissimo tempo; in più, l’umore è sensibilmente migliorato e c’è una maggiore predisposizione verso i cibi a contenuto vegetale.

Questi, come tanti altri indicatori, ti forniscono degli incentivi non da poco per iniziare (o proseguire) un iter di cui hai necessariamente bisogno. Se non altro, per fortificare un preciso equilibrio interno, che altri non è che la rappresentazione ideale del tuo livello di serenità. Una pace soggettiva opportuna, da condividere con le persone a cui tieni di più.

Fonte: medicalexpress.com

Commenti