Come dimagrire in un giorno

0
1737
dimagrire in 1 giorno

24 h per perdere peso e rimettersi in forma

Un paio di jeans in cui non entri più?! Una cena importante? Un party imprevisto e non siete in forma? Dimagrire in un giorno è possibile. Ecco come perdere un kg in 24 ore e disintossicare l’organismo dalle tossine, con la dieta express.

Alimentazione, un programma total body e cure beauty sono i punti cardine della strategia che sto per svelarvi.

Sveglia ore 7.00

Il buongiorno si vede dal mattino, un bicchiere d’acqua calda con limone spremuto e mezzo cucchiaio di miele, è il primo passo per attivare il metabolismo, abituatevi al gusto, dovrete berne altri 15 entro la fine della giornata per idratare l’organismo, eliminare le tossine e ridurre l’appetito.

Un consiglio? Preparatene due litri la sera prima facendo bollire l’acqua con la scorza e la polpa del limone, filtratele e conservatele in frigorifero.

15 minuti di yoga per regolarizzare l’intestino

Stendetevi in posizione supina, distendete le gambe, il busto e le braccia e respirate profondamente; piegate la gamba destra mettendo il piede a lato del ginocchio sinistro e afferrate il ginocchio destro con le mani. Espirando portare il ginocchio al suolo e la spalla destra a terra. Molto lentamente, raddrizzare la gamba e sollevare le braccia per tornare alla posizione di partenza; ripetete l’esercizio per entrambi i lati. La posizione del serpente, tonifica e aiuta a disintossicare milza e fegato e regolarizzare l’intestino. Disintossicare il nostro corpo è molto utile se vogliamo perdere peso in un giorno.

Una camminata veloce prima di andare al lavoro

Approfittate del sorgere del sole per fare attività fisica, nel corpo, se sarete a digiuno, avrete pochi zuccheri in corpo e stimolerete il vostro organismo ad attaccare i grassi. 45 minuti di camminata a ritmo molto sostenuto sono una buona abitudine da mettere in pratica almeno 3 mattine alla settimana, se il vostro obiettivo è quello di dimagrire in un giorno, aumentate l’intensità dell’esercizio. Se decidete di dimagrire in estate, potete approfittarne per effettuare l’esercizio in riva al mare e sfruttare i benefici delle correnti marine di acqua fredda, vi aiuterà a bruciare più calorie e combattere la ritenzione idrica. Al vostro rientro, sotto la doccia, massaggiate cosce e glutei con un guanto di crine ed un olio.

 

Perdere peso in un giorno è più facile con la dieta dell’ananas

Questo regime alimentare è perfetto per dimagrire in un giorno e arginare i danni degli stravizi della settimana, senza esagerare però, potrete seguirla solo per poco tempo, 4 giorni al massimo, si tratta di una dieta sbilanciata ma può farvi perdere anche 3 kg in un settimana.

L’ananas è un frutto ricchissimo d’acqua e di potassio, aiuta a combattere la ritenzione idrica, i gonfiori, la cellulite e aiuta il nostro organismo a produrre i globuli rossi.

L’ananas, composta per il 90% d’acqua, è un acceleratore naturale del metabolismo, l’ideale è mangiarlo non appena lo avete tagliato così da mantenere intatte le proprietà della vitamina C, essenziale per la formazione del collagene che migliora l’elasticità della pelle. Essendo un alimento fresco e dolce, questa dieta è perfetta per dimagrire in estate.

Una giornata tipo con la dieta dell’ananas per perdere peso in un giorno:

Colazione: Succo d’ananas + 1 frutto + 1 tazza di tè
Metà mattino: Succo d’ananas al naturale
Pranzo: 4 fette d’ananas + 1 fetta di pane
Merenda: Succo d’ananas + 1 mela
Cena: 2 fette di ananas + riso bollito (50 g) + 1 tisana sgonfiante

Si può perdere peso in un giorno facendo le pulizie a casa

Se la palestra non fa per voi e siete alla ricerca di un modo facile e veloce per bruciare calorie in eccesso, non c’è luogo migliore di casa vostra, il necessaire?! Aspirapolvere, un panno e il detersivo… occuparsi delle faccende non è mai stato così utile: ecco quante sono le calorie bruciate in media con i lavori di casa.

  • lavare i pavimenti: 120 kcal
  • rifare il letto: 150 kcal
  • passare l’aspirapolvere: 90 kcal
  • lavare i piatti: 70 kcal
  • spolverare: 76 kcal
  • stirare: 75 kcal
  • pulire i vetri: 100 kcal

Ora che sapete tutti i trucchi cosa aspettate? Dimagrire in un giorno non è mai stato così facile!

 

 

Commenti